Sant’Arpino, Francesco Pezone si dimette da coordinatore di “Noi di Centro”. “Non c’erano più i presupposti per continuare”

SANT'ARPINO. È durata poco più di sette mesi l'avventura del consigliere comunale Francesco Pezone alla guida della locale sezione del partito "Noi di Centro".

Pezone ha fatto sapere, nei giorni scorsi, di essersi dimesso dall'incarico che gli era stato affidato l'11 marzo 2022 dall'onorevole Maria Luigia Iodice, consigliere regionale in quota NdC, e da Luigi Bosco, assessore alle politiche sociali del Comune di Caserta e all'epoca dei fatti segretario campano del partito legato a Clemente Mastella. Stando ai rumors sarebbero state proprio le dimissioni dalla segreteria regionale di Bosco a generare una fuga dal partito che alle regionali campane del 2020 aveva ottenuto il 4,35% mentre alle ultime politiche ha fatto registrare lo 0,2%.

"Non c'erano più i presupposti per continuare un percorso iniziato con le migliori prerogative - ha dichiarato Pezone - e con numeri importanti, soprattutto per ciò che concerne le ultime regionali. Personalmente ho onorato il mio impegno fino all'ultimo e ho atteso il momento giusto prima di comunicare l'uscita dal partito. Il mio impegno, comunque, continuerà al servizio dei santarpinesi tra i banchi dell'opposizione consiliare dell'aula di via Mormile nel gruppo "Sant'Arpino pensiero Comune" che formo insieme all'altro consigliere di minoranza Salvatore Lettera".

   
Share
Translate »