Sant’Arpino, giovedì secondo appuntamento con Culture Space. Di Santillo:”Comunicazione e innovazione saranno gli argomenti della seconda puntata”

SANT'ARPINO. Si terrà giovedì 18 novembre alle 21 e 30 la seconda puntata di "Culture Space", il salotto virtuale ideato dal giovane Aniello Di Santillo.Durante il secondo appuntamento due saranno i temi che si andranno ad affrontare: comunicazione ed innovazione.

"Andremo ad analizzare come i giovani riescono a comunicare, - ha dichiarato Di Santillo - in un tempo difficile come quello che abbiamo vissuto e che tuttora stiamo vivendo. Una situazione che ci ha costretti a cambiare le nostre abitudini, a rivedere le nostre vite. Ma allora, come riescono la comunicazione e l'innovazione a recitare un ruolo da protagonista nella nostra società? Una società dove la rigida routine delle giornate la fa da padrona ma che, dopo mesi di pandemia, prova a guardare al futuro grazie all'innovazione. Andremo quindi a vedere e capire cosa significa per un giovane la parola "innovazione". Ad aiutarci in questa non facile e per niente scontata discussione saranno Salvatore Comintangelo, leader nel settore della comunicazione, Valerio Sasso Delia giovane imprenditore nel campo della cultura e arte, Giacomo Scotton, admin della pagina "Riforma e progresso" e Lorenzo D'Aniello, admin della pagina Instagram Libera Informazione Official".

Share
Translate »