Sant’Arpino, grande partecipazione per il convegno su don Peppe Diana. Di Santillo:”Abbiamo respirato un’aria diversa, la nostra piazza sta tornando a vivere”

SANT'ARPINO. Grande partecipazione per il convegno tenutosi ieri al caffè letterario "Macrì" organizzato dal giovane santarpinese Aniello Di Santillo, presidente di Culture space, e Raffaele Copertino, presidente di Scusate il ritardo.

"Ieri si è respirata un’aria diversa, è la nostra piazza che sta tornando a vivere. - ha sottolineato Di Santillo - Il caffè letterario Macrì si è riempito di persone che erano lì per ricordare Don Peppe Diana, alcune addirittura non sono riuscite a prendere posto e sono rimaste in piedi. È stato emozionante vedere una folla di gente partecipare alla rinascita della nostra comunità, il segnale dei cittadini santarpinesi è stato chiaro, Sant’Arpino deve e può tornare a vivere! Grazie a tutti coloro che hanno partecipato a quest’iniziativa, è stato un onore. Grazie al caffè letterario Macrì che ci ha ospitati, grazie all’associazione Associazione "Scusate il ritardo" di Raffaele Copertino, alla preside Debora Belardo e al deputato Francesco Emilio Borrelli, emblema della lotta alla criminalità. Grazie al mio gruppo composto da Antonietta Di Palma, Francesco Pezzella, Franco Arena, Mariarosaria Saviano e Rosa Sagliocco. Costruiamo insieme una nuova direzione!! Scetam stu paese! La settimana prossima sveleremo i prossimi appuntamenti del nostro gruppo, non intendiamo fermarci".

Share
Translate »