Sant’Arpino, grazie ad una convenzione gli studenti del Rocco-Cinquegrana potranno risparmiare per l’effettuazione del tampone antigenico

SANT'ARPINO. Stipulata, dall'istituto comprensivo "Rocco-Cinquegrana" diretto dalla dirigente scolastica Debora Belardo, una convenzione con la farmacia "Saviano" di via De Gasperi per l'effettuazione del tampone rapido antigenico.

Grazie all'accordo, valido dal 15 novembre 2021 al 30 giugno 2022, il tampone costerà 7 euro per gli alunni della scuola dell'infanzia, della scuola primaria, della scuola secondaria di primo grado e per il personale scolastico.

"Come richiesto dalle famiglie, si è proceduto alla stipula di una convenzione, - ha fatto sapere l'attivissima preside della scuola santarpinese - valida da lunedì scorso fino a fine anno scolastico per tutti gli alunni dell'infanzia, della primaria e della secondaria di primo grado e per il personale scolastico. Grazie alla convenzione gli studenti potranno effettuare il test con prezzo agevolato. La farmacia che ha stipulato la convenzione è la farmacia "Saviano" situata in via De Gasperi 118. Per usufruire del prezzo agevolato basterà fornire agli operatori sanitari nome, cognome, classe e plesso dell'alunno".
Share
Translate »