Sant’Arpino in lutto per la morte di Carmine Dell’Aversana

Sant'Arpino      L'intera comunità atellana in lutto per la dipartita di Carmine Dell'Aversana, venuto a mancare nella serata di oggi. Proprietario di una storica macelleria in centro, l'uomo stimato da tutti per la cordialità e la simpatia lascia la moglie Antonietta ed i 4 figli Francesca, Angela, Alessandro e Roberta.

Anche il sindaco Giuseppe Dell'Aversana con un post su facebook ha voluto ricordare il compianto Carmine.
"Il covid stasera ci ha strappato un pezzo di cuore, purtroppo devo annunciarvi , con grande dolore , la morte di Carmine Dell’Aversana. Sono quelle notizie che quando arrivano ti gelano il sangue.
Quelle notizie che non vorresti mai sentire.
Carmine era un uomo buono, solare, che il mostro covid ha aggredito e rapidamente portato via alla sua famiglia ed a noi tutti. Con la sua macelleria era un nostro pezzo di storia, un simbolo della vecchia Sant’Arpino, tutti gli volevano bene perché si faceva voler bene e tutti lo conoscevano poiché rispettava tutti. Uomo di pace, camminava con il sorriso stampato sul volto. Ha vissuto in mezzo al popolo ma il virus lo ha lasciato da solo nei suoi ultimi istanti di vita. Questo maledetto virus è presente fra di noi, invisibile e letale , nel silenzio ci aggredisce. Facciamo attenzione restiamo in guardia rispettiamo le regole anti covid.
Carmine ci osserva come se fosse ancora in piazza, nella sua amata piazza , e prima di spirare il suo ultimo sospiro avrà pensato di salutarci con il suo bellissimo sorriso per dirci che dobbiamo fare attenzione e preoccuparci di più.
Ciao Carmine , ci mancherai moltissimo, ma sappi che non sei partito da solo , stasera siamo tutti vicino a te!".
Ai familiari di Carmine un abbraccio affettuoso da parte della redazione di Atellanews.
Share
Translate »