Sant’Arpino, inaugurato ieri il comitato di Gianpiero Zinzi in via De Muro

SANT'ARPINO. Inaugurato ieri sera il comitato elettorale di via De Muro a supporto del candidato leghista Gianpiero Zinzi.

Alla cerimonia, che è iniziata alle 18 e che si è svolta nel rispetto delle norme anti covid, era presente Zinzi insieme al dirigente della locale sezione della Lega, Gianluca Fioratti e ad alcuni esponenti politici che sosterranno la candidatura di Zinzi tra cui Katia Zullo, figlia dell'ex assessore ai lavori pubblici Aldo Zullo, e l'ex consigliere comunale Angelo Maria Lettera.

"Siamo particolarmente soddisfatti della manifestazione di ieri sera. - fanno sapere dalla sezione leghista - E' stato importante far conoscere materialmente il territorio al nostro candidato che, comunque, conosceva già bene l'agro atellano e il nostro Comune a cui è legato a doppio filo. Quella di ieri sera è stata inoltre un'occasione per confrontarci sui temi della campagna elettorale di Zinzi che ha, come punto cardine, la valorizzazione della provincia di Caserta".

"Un'altra serata ricca di appuntamenti elettorali sul territorio. - ha fatto sapere ieri sera Zinzi - Da Carinaro a Sant'Arpino, passando per Gricignano d'Aversa per un caffè con tanti amici, cambiano le tappe ma l'entusiasmo rimane altissimo. I sorrisi e gli incoraggiamenti che vedo ogni volta che mi confronto con i miei concittadini sono un carburante formidabile per correre verso l'obiettivo. Avanti così, insieme!"

Dalla sezione santarpinese del partito del carroccio hanno evidenziato che il consigliere regionale uscente sarà sostenuto anche dall'altro dirigente della Lega Sant'Arpino Alessandro Sala.

Share
Translate »