Sant’Arpino, indetto il bando di reclutamento per la Protezione Civile. Mondo:”Volontari risorsa preziosa. Nei giorni scorsi molti al lavoro per la campagna di vaccinazione covid”

SANT’ARPINO. Pubblicato, nei giorni scorsi, il nuovo bando di reclutamento per i volontari da inserire nel nucleo comunale di protezione civile.

Come ha fatto sapere il responsabile del settore di riferimento Franco Dell’Aversana, possono partecipare alla selezione i cittadini che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età, in salute e che non abbiano condanne penali o procedimenti giudiziari in corso.

Stiamo lavorando alacremente per far ripartire il nostro gruppo di protezione civile - ha dichiarato ieri il consigliere delegato alla Pc Luigi Mondo - che vanta un’importante tradizione. Speriamo che i tanti cittadini che hanno voglia e volontà di dare un contributo al proprio paese partecipino numerosi al bando di reclutamento, considerando anche il particolare momento storico che stiamo vivendo. I volontari rappresentano una risorsa fondamentale per il nostro Comune. Basti pensare che nei giorni scorsi abbiamo impegnato numerosi elementi a supporto della campagna di vaccinazione anti covid presso l’hub vaccinale organizzato al centro commerciale Medì”.

Un plauso va ai volontari del nucleo di protezione civile santarpinese che in questi giorni stanno supportando gli operatori sanitari nell'hub vaccinale del centro commerciale "Medì" per la campagna vaccinale. Vanto del nostro territorio ed esempio da seguire per tutti, i volontari atellani sono impegnati, in modo particolare, nelle fasi non semplici di smistamento.

Le domande potranno essere consegnate presso l'ufficio della Protezione Civile del Comune di Sant'Arpino dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 20 oppure inviate all'e-mail protezionecivilesantarpino@gmail.com entro le ore 16 del giorno 28 gennaio 2022.
Share
Translate »