Sant’Arpino, l’Epinight delle associazioni sbanca piazzetta Paradiso. Capasso/Iorio:”Soddisfatti ma siamo già al lavoro per un prossimo appuntamento”

SANT'ARPINO. Ha animato piazzetta della Resistenza (ex piazzetta Paradiso) per tutta la serata di ieri riscuotendo un grandissimo successo, l'Epinight, un evento organizzato da una serie di associazioni locali guidate da Rocco Capasso, Cesare Ferrante e Carmela Iorio.

Negli spazi verdi ubicati al confine con il Comune di Succivo numerosi artisti locali e non hanno intrattenuto gli oltre 100 ragazzi (e non) che hanno preso parte ad una manifestazione che non ha precedenti sul territorio comunale, soprattutto per ciò che concerne la partecipazione giovanile.

"Ci stavamo lavorando da diverso tempo perché crediamo che i giovani siano pronti a vivere il paese ma devono essere coinvolti. - hanno fatto sapere Capasso, Ferrante e Iorio - Il nostro obiettivo è quello di rendere Sant'Arpino più vivibile per i ragazzi che, per moda o per abitudine, tendono a trascorrere il loro tempo lontano dal paese. Stiamo provando ad invertire questa tendenza e a rinforzare il legame affettivo tra i giovani e un territorio, il nostro, che ha potenzialità enormi ma troppo spesso sottovalutate. Siamo soddisfatti, comunque, ma siamo già al lavoro per un prossimo evento".

Share
Translate »