Sant’Arpino. Lo Chef Antimo Migliaccio preparerà le pietanze per il “Salotto delle Celebrità” del prossimo Festival di Sanremo. “Felice per quest’investitura”

SANT’ARPINO. Si occuperà della preparazione e della supervisione di tutte le pietanze che verranno servite nella VIP Lunghe del “Salotto delle Celebrità” al Festival di Sanremo 2024, lo chef santarpinese Antimo Migliaccio.

Il proprietario del “Ducale Restaurant Mandrakata” di via Longo, premiato nel 2022 come Migliore Chef d’Italia (Cucina Tradizionale), è stato nominato nei giorni scorsi direttore del settore Food & Beverage della VIP Lounge Room “Salotto delle Celebrità”, un format che accompagnerà il più importante Festival musicale del territorio nazionale durante la prima settimana di febbraio 2024. 

Per Migliaccio questa rappresenterà un’importante opportunità per mostrare il suo talento ad pubblico più ampio e per promuovere i sapori e i profumi del territorio atellano fuori dai confini regionali.

“Sono felice di aver ricevuto quest’importante investitura - ha sottolineato lo chef Migliaccio - soprattutto in considerazione della risonanza nazionale e internazionale che ha la kermesse sanremese. La musica in qualche modo può essere paragonata alla cucina: per entrambe occorre avere passione. Io ogni momento libero che ho, lo passo a cucinare, a giocare con gli ingredienti e a sperimentare degli abbinamenti. Il mio hobby è diventato il mio lavoro. La mia filosofia culinaria si basa su un profondo rispetto per la tradizione, con l’obiettivo di evocare attraverso i miei piatti i ricordi più cari dell’infanzia e della famiglia.

Share
Translate »