Sant’Arpino. Mercoledì mattina il “Pezz” ospite di Fiorello in Viva Rai2

Sant'Arpino. E Francesco Pezzella, in arte e per gli amici “Pezz”,  continua a non arrendersi. Contro i pregiudizi di chi, spesso non sa cogliere il valore della diversità che è ricchezza per sé e gli altri, Francesco va avanti e segna sul quadrante della sua vita altri colpi a dimostrazione della ricchezza di un dono, la “diversità”, che gli consente di mostrare in più di una campo una feconda versatilità. 

E di tale versatilità sa cogliere i tanti aspetti positivi e fecondi, sostenuti da una spiccata sensibilità, grazie alla quale  sa annullare tutto ciò che di negativo si muove attorno a lui, senza farsi coinvolgere dalle cattiverie, preferendo il silenzio di chi sa che la dignità si difende ignorando chi lo avvicina per canzonarlo o perfino  bullizarlo.

E Francesco, come abbiamo già detto è uno che non si arrende, che va diritto per la propria strada e se ha un obbiettivo lo persegue fino a realizzarlo. 

Così se n’è accorto anche il grande Fiorello che lo avrà ospite nel suo nuovo programma su Rai  2, mercoledì 13  prossimo, dove potremo seguire Francesco in questa sua nuova avventura. 

Ora nella mattinata di mercoledì dalle  ore 8 sintonizziamoci su Rai 2  per seguire “Pezz” nella  trasmissione “Viva Rai 2” di Fiorello, dove Francesco, con altri due protagonisti, sarà intervistato e poi canterà. Il programma, come si sa, si articola in una diretta che va dalle 7,15 e durerà 45 minuti. Poi, partirà lo spin-off “E viva il Videobox" , dove dovrebbe essere ospitato “Pezz”.

Vai Francesco, non arrenderti mai!

Share
Translate »