Sant’Arpino. Multiservizi. Domattina incontro fra il sindaco Dell’Aversana ed i rappresentati di Italia Victrix

Sant'Arpino       Il segretario nazionale del sindaco "Italia Victrix", Orlando Cioffi, rende noto come "dopo due giorni d'ininterrotto sit in sotto la sede della casa Comunale di Sant'Arpino, il sindaco Giuseppe Dell'Aversana oggi ha contattato il nostro responsabile regionale Antonio Liguori  concordando un incontro per domani in tarda mattinata, a condizione che venisse sospesa la protesta in atto.

Sembrano che siano pronti i contratti per i segmenti della pubblica illuminazione e manutenzione che interessa il personale ex Multiservice Ecoatellana da far transitare in soggetti terzi. Ovviamente non si conoscono ancora le modalità e le clausole inserite ma sicuramente sarà oggetto di attenta verifica e discussione da parte del nostro sodalizio.

Aperto anche un dialogo sulla situazione degli operai dipendenti del CUB che attualmente sono inseriti in un programma regionale di ricollocazione legata all'implemento delle attività di raccolta differenziata sul territorio santarpinese".

"Oggi - prosegue Cioffi- si è riusciti ad aprire i presupposti di confronto direttamente con il sindaco Dell'Aversana, dal quale ci aspettiamo risposte concrete e risolutive e per tanto in comune accordo con i lavoratori e nel rispetto della parola data da Antonio Liguori al primo cittadino di Sant'Arpino, si è deciso di sospendere la protesta. Comunque sia, se le risposte non ci dovessero soddisfare saremo pronti ad intraprendere nuove iniziative per manifestare il dissenso all'inconcludenza operativa di un'amministrazione che ad oggi ha molte responsabilità verso la forza lavoro".

Share
Translate »