Sant’Arpino, parchi pubblici abbandonati e orari di ricevimento amministratori limitati. Di Santo:”Vergognatevi e dimettetevi”

SANT'ARPINO. Ha puntato il dito contro l'amministrazione comunale, il presidente del gruppo "Insieme" Eugenio Di Santo, per una questione legata all'orario di ricevimento degli amministratori comunali.

"Sembra uno scherzo ma non lo è! - ha fatto sapere l'ex primo cittadino - L'amministrazione in carica non è capace di gestire i parchi già esistenti nel nostro paese, abbandonati al loro destino, e cosa fa? Annuncia il progetto di apertura di nuovi parchi e si aspetta pure l'applauso! Evidentemente la maggioranza davvero pensa di poter prendere in giro l'intelligenza dei cittadini di Sant'Arpino! Lo stato in cui versano i parchi, che dovrebbero essere il fiore all'occhiello del nostro paese, è pietoso. Per averne la conferma basta fare un giro al parco giochi Rodari, nella villa Cirillo, a Piazzetta Lucio Battisti, o nell'area antistante il Campo Sportivo con annessa struttura, e in tante altre aree verdi del nostro territorio, completamente abbandonate! Cari amministratori, ormai è chiaro che l'unico progetto che potete fare è quello di dimettervi in massa! Come si fa ad amministrare un paese, se Sindaco e Vice Sindaco ricevono i cittadini nella casa comunale solo per 2 ore 1 volta a settimana? Ma non vi vergognate? Invece di parlare di progetti che non diventeranno mai realtà, e che serviranno solo a fare lavorare gli amici, i parenti e gli amici degli amici, pensando di prendere in giro la gente, fate un piacere al nostro paese: vergognatevi e dimettetevi!"

Share
Translate »