Sant’Arpino, lunedì al via un maxi intervento di rifacimento delle strade. Capasso:”Diamo risposte concrete ai cittadini. Lavoriamo per ulteriori interventi”

SANT'ARPINO. Inizieranno lunedì i lavori di manutenzione per alcune strade del territorio comunale che, come fanno sapere da Palazzo Ducale, saranno completamente rinnovate.

Le arterie interessate dai lavori saranno: via I° Maggio, via Montale, via Castellone, via Di Vittorio, via Impastato, via Marina Serena e via Santa Maria della Grazie.

Piena soddisfazione per il provvedimento è stata espressa, questa mattina, dall'assessore ai lavori pubblici Gennaro Capasso.

"Siamo soddisfatti per l'inizio dei lavori - ha fatto sapere il componente della giunta - soprattutto perché rispondiamo concretamente alle richieste dei cittadini. Gli interventi potranno comportare modifiche alla viabilità e alla sosta nelle vie interessate dai lavori: saranno di volta in volta posizionati con idoneo anticipo i pannelli di preavviso e i relativi cartelli di divieto di sosta per mezzi, motorini e biciclette. Migliorare il sistema viario significa garantire sicurezza degli utenti della strada. Riteniamo fondamentale tenere alta l’attenzione sul tema della sicurezza stradale e grazie a questi lavori di manutenzione sarà migliorata notevolmente la percorrenza in diverse zone sia periferiche che centrali del nostro paese. Intanto continueremo a lavorare sulla programmazione 2023 al fine di effettuare ulteriori interventi sul territorio.”

Share
Translate »