Sant’Arpino. Pasquale D’Orazio al “II Trofeo Pizza Festival” a Sanremo

(di Francesco Paolo Legnante)

Sanremo       Una delle eccellenze dalla cucina atellana sbarca nella Città dei Fiori nella settimana più attesa dell’anno. Pasquale D’Orazio proprietario e chef di “Paravì” il ristorante- pizzeria di Piazza della Resistenza a Sant’Arpino dal 5 al 10 Febbraio prenderà parte al “II Trofeo Pizza Festival” che si terrà in concomitanza con il Festival della Canzone Italiana.

L’appuntamento è nel magnifico scenario di Villa Ormond, dove lunedì 5 alle 15:30 ci sarà il taglio del nastro da parte di Amadeus, mentre alle 20:30 della stessa sera è attesa la presenza di Fiorello.

D’Orazio, nel corso della propria permanenza a Sanremo, avrà la possibilità di far assaggiare la sua specialità per eccellenza: il CROCCAPIENO a cantanti, artisti ed a tutta l’allegra carovana presente in occasione della gara canora.

Partecipare alla seconda edizione del Trofeo Pizza Festival- commenta il ristoratore atellano- rappresenta sicuramente un prestigioso riconoscimento che premia il nostro lavoro di ricerca e innovazione che portiamo avanti con molta dedizione da tempo. Potremo confrontarci con tanti altri prestigiosi chef e pizzaioli provenienti da ogni angolo d’Italia e non solo, ed al tempo stesso faremo degustare i nostri piatti non solo ad esperti del settore, ma a tante personalità del mondo dello spettacolo, della musica, dell’arte e della cultura in generale

Ovviamente- prosegue D’Orazio- tutto questo è possibile grazie al prezioso lavoro che quotidianamente svolge l’intero staff del “Paravì” che con amore cerca di soddisfare le esigenze di una clientela sempre più numerosa e soprattutto sempre più esigente. Con lo stesso spirito e la medesima passione partiremo alla conquista di Sanremo”.

Share
Translate »