Sant’Arpino, Pezone sosterrà la candidatura di Eugenio Di Santo. “Un uomo del popolo vicino al popolo”

SANT'ARPINO. Sosterrà la candidatura a sindaco di Eugenio Di Santo alle prossime comunali 2021, l’ex consigliere comunale Francesco Pezone.

Sono pienamente convinto - ha fatto sapere ieri Pezone - che Di Santo è l’uomo giusto per dare una svolta al modus operandi dell’attuale amministrazione comunale guidata dal sindaco Giuseppe Dell’Aversana. Amministrazione che si è caratterizzata, negli ultimi anni, per l’adozione di una serie infinita di provvedimenti anti popolari. Eugenio è l’uomo di cui abbiamo bisogno in questo momento, un uomo del popolo vicino al popolo”.

Pezone, entrato in consiglio comunale nel 2013 tra i banchi di Alleanza Democratica, nel 2016 si è candidato con l’attuale gruppo di maggioranza nella lista di “Speranza e Futuro per Sant’Arpino” ma non riuscì ad entrare nella pubblica assise cittadina. Quello dell'ex consigliere è il primo nome ufficiale che sarà quasi certamente inserito nella lista del gruppo politico guidato da Di Santo, insieme ad una candidata donna che dovrebbe venire fuori dal Movimento “Giovani Santarpinesi”.

Il covid ha fatto passare in secondo piano la campagna elettorale - ha sottolineato Pezone - che per qualcuno già è iniziata da qualche settimana. Per altri, come me, invece, si è sempre in campagna elettorale perché l’attività amministrativa, e solo quella, non si ferma mai”.

Share
Translate »