Sant’Arpino, Pezone:”Esco dalla maggioranza”

pezoneSANT'ARPINO - Riceviamo e pubblichiamo da Francesco Pezone, candidato nel 2016 tra le file del Movimento Politico "Speranza e Futuro per Sant'Arpino".

Prendo le distanze dal gruppo politico di maggioranza consiliare rappresentato dal Movimento Civico Speranza e Futuro per Sant'Arpino. Gruppo con il quale ho condiviso un percorso politico e un modus operandi che, però, è profondamente mutato nel corso di questi diciotto mesi di amministrazione".

Francesco Pezone ufficializza così, quindi, la sua uscita dal gruppo politico di maggioranza. Gruppo con cui si era candidato nel 2016 e in cui era rimasto, nonostante non fosse stato eletto. Era poi diventato presidente del Codi, il comitato dei diritti dell'infanzia, carica che gli è stata revocata nel luglio del 2017 a causa di alcune incomprensioni con il sindaco di Sant'Arpino sull'organizzazzione di un campo estivo.

Il fatto di essere stati eletti in questo particolare periodo storico che ha caratterizzato la nostra comunità negli ultimi anni non significa poter prendere qualsiasi tipo di decisione in qualsiasi momento tralasciando il punto cardine dell’attività amministrativa, e cioè l’interesse dei cittadini, prerogativa imprescindibile da sempre al centro della mia attività politica

Share
Translate »