Sant’Arpino, questa mattina nuovo decesso per covid. E’ il sedicesimo dall’inizio della pandemia

SANT'ARPINO. Registrato, pochi minuti fa, un decesso per covid. A farlo sapere è stato il sindaco Giuseppe Dell'Aversana che attraverso i social network ha espresso vicinanza alla famiglia della santarpinese.

"Devo purtroppo, in qualità di autorità sanitaria, comunicarvi che il COVID ha portato via una nostra concittadina. - ha fatto sapere la fascia tricolore - Angela Iorio, residente alla via Rodari , di anni 78 , moglie del compianto ragioniere Elpidio Maisto è morta stanotte. Era ricoverata in ospedale da circa venti giorni ed ha lottato contro il virus con l’assistenza di medici ed il conforto dei familiari. Purtroppo non ce l’ha fatta a superare la crisi respiratoria . Lascia figli e nipoti nello sconforto totale. La cittadinanza tutta attraverso l’amministrazione comunale si unisce al dolore delle famiglie Iorio e Maisto per la dipartita della cara Angela. Invito tutti a fare molta attenzione ed essere rispettosi delle regole anti contagio poiché questo maledetto virus è ancora presente nella nostra popolazione".
Stando ai dati dell'Asl Caserta la signora Iorio è la sedicesima vittima di covid nel Comune atellano dall'inizio della pandemia.
Share
Translate »