Sant’Arpino. Salvatore Lettera presidente della commissione trasparenza, Francesco Pezone sarà il suo vice. “La legalità si pratica, non si predica”

SANT'ARPINO. Stabilite, durante una riunione che ha avuto luogo martedì scorso a Palazzo Ducale, le cariche della commissione consiliare trasparenza. L’organo di controllo sarà guidato, per questa consiliatura, dal consigliere del gruppo di minoranza “Progetto per Sant’Arpino” Salvatore Lettera mentre a ricoprire la carica di vice presidente sarà un esponente dell’altro gruppo di opposizione presente nella pubblica assise cittadina, Francesco Pezone, eletto in consiglio con il movimento “Insieme”.

Con loro, in quella che si preannuncia una commissione particolarmente attiva, siederanno tra i seggi dell’organo consiliare Speranza Belardo, Gennaro Capasso e Loredana Di Monte per il gruppo di maggioranza.

Sto rispettando pienamente il mandato che 676 cittadini mi hanno conferito alle ultime elezioni comunali - ha fatto sapere il neo presidente della commissione trasparenza Lettera - facendo di me il consigliere più votato in assoluto. Continuerò a verificare e a presentare interpellanze come fatto in questi primi mesi di amministrazione: periodo in cui, oggettivamente, sono stati raggiunti più risultati dall’opposizione che dalla maggioranza. Ma ora è tempo di lavorare e non è tempo di bilanci, soprattutto in considerazione di un vecchio detto che dice “la legalità si pratica e non si predica” “.

Share
Translate »