Sant’Arpino, si è chiuso il Natale di Culture Space. Di Santillo:”Pronti a confrontarci”

SANT'ARPINO. Si è concluso il 9 gennaio il calendario natalizio dell’associazione Culture Space presieduta da Aniello Di Santillo.

Un calendario ricco di iniziative, eventi mirati a rivalutare il nostro territorio e a donare gioia e sorrisi ai piccoli residenti santarpinesi. - ha fatto sapere il giovane Di Santillo - volevo ringraziare tutte le associazioni che hanno collaborato alla realizzazione del calendario natalizio, in particolare Giovanni Perrotta di “Un cavallo per amico”, e la sua spalla, nonché coordinatrice del gruppo santarpinese dell’associazione, Antonietta Di Palma, sempre presente e gioiosa".

Ho deciso di far parte del progetto perché Sant’Arpino mi ha dato tanto e sento il dovere civico e morale di regalare attraverso l’associazionismo qualcosa di buono al mio paese” ha sottolineato la Di Palma.

A breve lavoreremo su più tavoli di confronto con chi realmente vuole il bene di questo paese e non con chi ne fa uno scopo di propaganda! - fa sapere infine Di Santillo - Noi ci siamo, non da oggi ma da un bel po’ e continueremo ad esserci per chi ci apprezza nella nostra umiltà e soprattutto per chi vorrebbe una nostra scomparsa!”

Share
Translate »