Sant’Arpino, stasera il “Pulcinella Night Party” a piazzetta “Paradiso” chiude l’edizione 2023 del Carnevale Atellano.

SANT'ARPINO. Si chiuderà stasera, con il "Pulcinella Night Party" di piazzetta della Resistenza (ex piazzetta Paradiso), l'edizione 2023 del Carnevale Atellano.

L'evento sarà organizzato, nello specifico, dall'associazione Spazio Virale guidata da Rocco Capasso e Cesare Ferrante, e includerà una serie di performance tra cui quella dei bottari, un momento di musica Pop conclusa da un ospite speciale quale Vincenzo Cantiello, l’intrattenimento di MagoMà, una battle freestyle con dei giovani rapper e un dj set alla fine.

Durante la serata, inoltre, si potrà acquistare un biglietto, e vi sarà successivamente l’estrazione della maglia del locale squadra "Città di Sant'Arpino".

"Siamo contenti per essere riusciti a coinvolgere tante associazioni nell'organizzazione di un evento per cui ci auguriamo lo stesso successo dell'edizione precedente. - hanno fatto sapere dal sodalizio giovanile locale - Momenti di aggregazione del genere fanno bene al nostro territorio fino a qualche tempo fa poco avvezzo alle iniziative giovanili ma che oggi sta riscoprendo le enormi potenzialità delle idee che partono dai ragazzi. Vi aspettiamo stasera come sempre numerosi e vi ricordiamo che l'iniziativa è aperta a tutti, giovani e non".

Share
Translate »