Sant’Arpino. Successo per la terza edizione della Festa della Pizza

Sant'Arpino      Pizza, musica, ballo, goliardia e divertimento. Tutto questo e tanto altro ancora è stata la terza edizione della Festa della Pizza la manifestazione organizzata dall'associazione "Anziani e Pensionati" presieduta da Paolo Petrone, e patrocinata dall'amministrazione comunale di Sant'Arpino.

La tre giorni, sapientemente guidata dal Direttore Artistico, Mimmo Limone si è rivelata un successo capace di andare al di là di ogni più rosea aspettativa, convogliando migliaia di persone nella Parco Giochi "Gianni Rodari" in Via della Libertà a Sant'Arpino.

Un appuntamento che in questo 2018 è sensibilmente cresciuto sia dal punto di vita qualitativo della proposta enogastronomica che da quello artistico, ricevendo apprezzamenti unanimi da parte di quanti hanno scelto il comune atellano per trascorrere alcune ore in queste torride serate di fine luglio.

Tanti i momenti di interesse nel corso delle tre serate, che hanno visto le esibizioni dei "Luna Rossa Band", del maestro sassofonista Rocco Di Maiolo, del gruppo "L'Impronta Nera", dei giovani artisti atellani. Molto gradimento hanno raccolto ovviamente i momenti dedicati ai balli di gruppo.

Ma la vera protagonista è stata indubbiamente lei: la pizza, sapientemente preparata dai pizzaioli di "Casa Lionello " e "Pizzeria Vesuvio".

 
Share
Translate »