Sant’Arpino, temporale e malfunzionamento caditoie. Di Santillo:”Situazione pericolosa soprattutto per i forti temporali delle ultime ore”

SANT'ARPINO. Ha segnalato la presenza di alcuni tombini pieni sul territorio cittadino, il coordinatore cittadino di Volt Aniello Di Santillo.

"A causa dei forti temporali registrati nelle ultime ore a Sant’Arpino bisogna segnalare la presenza di tombini pieni in particolare in Via Dossenus e Via pappus, incrocio tra via Martiri Atellani - ha sottolineato il giovane dirigente politico - Abbiamo segnalato ancora una volta tutto ciò. In particolare Via Dossenus è piena di sterpaglie che non permettono ai cittadini di circolare sui marciapiedi.

Mi sono state inviate foto e segnalazioni da molti cittadini residenti della zona. Io non ho alcun potere nelle mie mani ma cerco, per quanto mi è possibile, di interessarmi ai problemi del mio paese e mi preme particolarmente la situazione pericolosa di Via Dossenus. Ricordo anche la presenza del parco “Ezio Bosso” che dovrebbe essere un’entrata pedonale, dato che l’altro affaccia su una strada provinciale. È presente anche una fontanella che perde acqua (problema più volte segnalato soprattutto in considerazione del relativo danno ambientale). Mi auguro che questi problemi siano risolto al più presto e che vengano messe in sicurezza queste zone".

Share
Translate »