Succivo. Arrivano le dimissioni del consigliere comunale Donelli, al suo posto entra Telia Crispino. “Dare spazio ai giovani, il paese ha bisogno di innovazione”

SUCCIVO. Ha protocollato questa mattina le dimissioni da consigliere comunale, Raffaele Salvatore Donelli, candidato sindaco per la lista "Terza Via" alle ultime elezioni comunali del 2021.

"Oggi 8 Maggio ho presentato le mie dimissioni da consigliere comunale di opposizione della lista TerzaVia.- ha fatto sapere Donelli via Facebook - Le mie dimissioni hanno lo scopo di dare spazio ai giovani della nostra lista in modo che possano fare esperienza sul campo ed essere pronti ad affrontare le prossime elezioni elettorali. Questo paese ha bisogno di Innovazione, idee nuove e di tanta energia, non per questo mi ritiro, ma intendo svolgere comunque un ruolo attivo nelle fila di TerzaVia. Sono felice che a prendere il mio posto sarà una donna perché penso che la sagacia, la determinazione e la passione che caratterizzano le donne sia fondamentale nella società odierna. Mai come oggi c'è bisogno di spendere meno e soprattutto meglio, si fanno molte cose ma si fanno con approssimazione e male. E' sotto gli occhi di tutti che i lavori pubblici vengono fatti e rifatti in continuazione senza alcun controllo sulla qualità e sulla bontà dell'esecuzione. C'è bisogno di un cambio di passo, i fondi a disposizione, specie quelli del PNNR sono l'ultima chance che ci rimane poi saremo indebitati non solo a livello comunale ma a livello nazionale.

Ringrazio gli elettori per la fiducia accordata e questa lista e spero che i cittadini di Succivo possano iniziare a svolgere un ruolo attivo nel sostenere chi realmente vuole migliorare il futuro e l'evoluzione del nostro paese.

Ringrazio l'amministrazione comunale ed i consiglieri di opposizione per le discussioni in consiglio comunale, a volte accese, ma sempre nel rispetto reciproco.

Auguro a Telia Crispino un buon lavoro e tutta la mia disponibilità e supporto per le future battaglie affinché questo paese possa crescere culturalmente e civicamente.

Infine un appello ai giovani di Succivo ad impegnarsi, interessarsi e a partecipare in prima persona alla vita politica attiva che riguarda prima di tutto il loro futuro.

Agli amici, a coloro che ci hanno criticato e a tutti i Succivesi voglio solo ricordare che TerzaVia è l'unica forza politica che non ha mai avuto e mai avrà interessi personali negli affari di questo paese".

Share
Translate »