Sant’Arpino. La sezione Fratelli d’Italia promuove il giovane Eugenio Perillo coordinatore dei Giovani Conservatori santarpinesi

SANT'ARPINO. Amedeo D’Anna, segretario cittadino di Fratelli d’Italia, annuncia la nascita dell’associazione giovanile di destra con la collaborazione del giovane ventenne Eugenio Perillo.

"Giovani Conservatori Santarpinesi sarà la nuova sfida di tutto il coordinamento cittadino di fratelli d’Italia. - fa sapere D'Anna - Al giovane Eugenio vengono affidate le chiavi di questo nuovo ambizioso progetto politico. La spontanea e libera scelta del giovane Eugenio va promossa e supportata dal sottoscritto. Essa rispecchia in me la stessa passione di quando ero ancora ragazzo. A lui vanno le mie più sincere congratulazioni. Dii seguito vi riportiamo integralmente un libero pensiero espresso dal valente giovane sulla profondità dei valori del sentire l’essere di destra".

Lettera di un ventenne sulla manifestazione di Fratelli D'Italia in occasione delle Europee 2024

"A seguito del Convegno di apertura della Campagna Elettorale per la corsa alle Europee 2024 che si è tenuto Domenica 12 maggio nella cornice della sala convegni di Palazzo Ducale, organizzato dalla sezione locale di Fratelli D'Italia, partito conservatore di primo piano sullo scacchiere politico del nostro Paese, si sono susseguite varie interlocuzioni che a mio dire, sono state rappresentanti di un vero e proprio “squillo di tromba”, considerata la fede nella quale è stato possibile percepire l'alto credo negli ideali di Libertà, Patriottismo, Europeismo delle origini, di Conservazione delle Identità Nazionali, degli usi e costumi propri, di valorizzazione e difesa delle nostre Tradizioni e dei “principi non negoziabili” che hanno forgiato la nostra cara Madre Europa.
Da giovane e da Studente Universitario di Scienze Politiche, credo che noi giovani, pieni di energia, pieni di voglia di fare, di essere e di andare controcorrente, siamo chiamati a difendere gli alti ideali suddetti dai “barbari” del nostro tempo e mi riferisco alla Cancel Culture, alla corrente Woke e-parafrasando il Santo Padre-alle “colonizzazioni ideologiche”, nonché a riscoprire la bellezza sempre eterna del Conservatorismo, la sua reale connotazione, perché si badi bene dal pensare che tale “visione delle cose” sia un qualcosa che richiami all'essere reazionari, perché l'essere Conservatori, dei Giovani Conservatori, significa accettare la mutabilità dei tempi senza perdere di vista i valori eterni, universalmente riconosciuti e di mazziniana memoria: Dio, Patria, Famiglia, Ordine, Libertà e Coraggio, perché ciò che siamo e saremo “o è coraggio o non è, è libertà o non è”.
Ecco, da Giovane Conservatore convinto, da estimatore di Fratelli D'Italia, da fervente estimatore di questo credo, confido che in questo cammino intrapreso partecipino tanti altri giovani che come me amano la Libertà, il coraggio di mettersi in gioco e all'essere liberamente difensori della nostra Civiltà.
Manteniamo alta la fiamma della nostra gioventù!"

                                                                               Il coordinatore dei Giovani Conservatori Santarpinesi
                                                                                          Eugenio Perillo
Share
Translate »