Succivo, elezioni. Dell’Aversana:”Vergognoso inaugurare 7 cantieri a mandato scaduto. Prodotti 3 milioni di debiti in 5 anni dall’amministrazione uscente”

SUCCIVO. Sono al vetriolo le dichiarazioni del candidato sindaco Franco Dell'Aversana del gruppo "Rinnovamento Succivese" nei confronti di

"Dai notiziari locali si scopre una vera e propria sceneggiata finalizzata a concludere accordi con nuovi candidati - ha fatto sapere l'aspirante primo cittadino - che, dall’alto della loro esperienza politica, avevano già mostrato dissenso nei confronti dell’amministrazione uscente, manifestando  un netto contrasto per le idee e le scelte fatte. E, quindi, era necessaria giustificare una decisione che, probabilmente, è già stata presa da tempo.

Mi sono sempre ribellato a determinate scelte politiche, molte volte scellerate, nonché dannose per la collettività succivese. Mi interessano i diritti di TUTTI e non ho alcun interesse personale se non CAMBIARE LE COSE  e farle, una volta per tutte, per bene. Chi mi conosce sa bene che non mi fermo davanti alle ingiustizie e sono pronto a qualsiasi  scontro politico per salvaguardare gli interessi di TUTTI .

Non mi interessa avere candidati con un'elevata portata elettorale ma incapaci politicamente (e che non conoscono la differenza tra una determina e una delibera), non ho voglia di vincere con persone che non credono realmente al mio progetto, non voglio più una politica basata sull’ipocrisia, i contrasti interni li lascio ben volentieri alle altre liste.  Io voglio candidati preparati ed onesti (prima con sé stessi e poi con gli altri), che si propongono di amministrare il bene pubblico nell’interesse di  TUTTI e che, da questa esperienza, non vogliono pretendere nulla per tornaconto personale. Non ho voluto nessuno che non fosse convinto col vero progetto di politica che voglio e dovrebbe essere sempre fatto.

L’amministrazione uscente si propone per dare continuità ritenendo di aver fatto bene in questi ultimi 5 anni.

Beh, se questa è la loro verità, allora non mi tocca che dire che noi di RINNOVAMENTO succivese proponiamo una DISCONTINUITÀ ASSOLUTA  rispetto all'amministrazione uscente in quanto non hanno fatto nulla riportato sul programma elettorale.  Vergognosa la scelta, già a mandato scaduto, di inaugurare l’apertura di ben 7 cantieri  per opere pubbliche con circa 24 incarichi tecnici DOPO AVER PRODOTTO, NEGLI ULTIMI 3 ANNI, 5 MILIONI DI DEBITI, ebbene sì, oggi siamo un Comune fortemente indebitato e tutto grazie a questa amministrazione che si propone per la continuità.

(Ovviamente tali procedure saranno portate all’attenzione degli organi di controllo preposti)

Concludo ringraziando le persone che credono in me ed invito cittadini e gruppi politici che credono in un serio cambiamento a sostenerci.

Nei prossimi  giorni  vi presenterò  il nostro progetto innovativo per la creazione di posti di lavoro veri ed indeterminati, a sostegno del Paese e delle famiglie succivesi". 

Share
Translate »