Succivo in lutto per la morte di Salvatore Morelli

Succivo      L'intera comunità atellana e quelle dei paesi limitrofi si stanno stringendo in queste ore intorno alla famiglia Morelli per l'improvvisa dipartita del caro Salvatore. Tantissime le testimonianze di affetto che stanno giungendo alla moglie, signora Agnese, ed ai figli, l'ex presidente del civico consesso e consigliere comunale di Succivo Francesco,  l'Appuntato Scelto dei Carabinieri Cristofaro, e la dottoressa Marianna.

Oltre alle centinaia di cittadini che stanno portando il proprio saluto alla famiglia, anche i rappresentati delle amministrazioni comunali di Succivo e di Sant'Arpino hanno espresso la propria vicinanza ai familiari in questo triste momento. Analogamente anche la comunità religiosa di Succivo, dove è molto attivo nell'organizzazione dei festeggiamenti patronali il figlio Cristofaro, ed in particolare la Parrocchia della Trasfigurazione hanno espresso il proprio profondo cordoglio.

Il signor Salvatore è da tutti ricordato come un uomo umile che ha speso la propria esistenza al servizio della famiglia e degli amici mostrando sempre una disponibilità rara soprattutto in tempi come quelli attuali dove si va perdendo il senso di comunità inteso nel senso più nobile del termine. Sono tantissime le testimonianze di familiari e amici che, anche attraverso i social, descrivono momenti di vita trascorsi insieme e sentimenti di profonda gratitudine umana, a dimostrazione del fatto della traccia lasciata non solo fra chi condivideva con lui la quotidianità ma nell'interà comunità cittadina.

I funerali si terranno, oggi lunedì 1 Novembre, nella  Chiesa della Trasfigurazione in Piazza IV Novembre alle ore 16:00.

Anche noi della redazione di Atellanews che abbiamo avuto il privilegio di conoscere da vicino il signor Salvatore ci stringiamo intorno a familiari ed amici in questa triste giornata.

Share
Translate »