Succivo. Primavera Succivese “L’amministrazione ha solo sospeso la realizzazione del forno crematorio. Il provvedimento va revocato”

Succivo     Il gruppo di opposizione Primavera Succivese non crede alla volontà dell'amministrazione comunale guidata da Gianni Colella di rinunciare alla realizzazione di un formo crematorio nel comune atellano. In un post pubblicato su facebook gli esponenti di minoranza affermano che quelli della maggioranza "scrivono sul manifesto che il forno non si farà, ma in realtà ne hanno deliberato solo la sospensione, in attesa della modifica del piano regolatore cimiteriale.

Scrivono per ben due volte alla Regione (si vedano note allegate) per chiedere se possono fare il forno senza il suo Piano di Coordinamento, dimostrando così un vivo interesse per il progetto. E se la Regione dovesse concedere il nulla osta alla realizzazione del forno, cosa decideranno di fare?

Se l'Amministrazione Comunale vuole davvero soddisfare la volontà della popolazione, deve subito revocare la delibera n. 12 del 29 aprile scorso. E per farlo il Presidente Ercolano deve riunire al più presto il Consiglio Comunale per discutere ed approvare la proposta di REVOCA della citata delibera, presentata da "Primavera Succivese" il 18 giugno scorso.

Per non fare il forno ci vogliono gli atti concreti e non le chiacchiere dette a voce e con un manifesto che alimenta solo equivoci!!!".

 
Share
Translate »