Succivo. Spaccio Culturale e Artenova presentano, venerdì alle 18 alla Casa delle Arti “Maradona è un tango” di Giovanni Salomone

SUCCIVO. Venerdì 22 marzo 2024 alle ore 18:00 si terrà presso la Casa delle Arti di Succivo (CE) in corso Sicilia 40, la presentazione del libro Maradona è un tango.

Presentazione libro Maradona è un tango | venerdì 22 marzo 2024 ore 18:00 | Casa delle Arti, corso Sicilia 40 Succivo (CE)

Il volume, scritto da Giovanni Salomone e pubblicato da Marotta&Cafiero Editori, è ormai un successo, a soli due mesi dalla pubblicazione.

118 pagine in cui l’autore prova a rispondere ad alcune domande sul più grande calciatore della storia: cosa hanno in comune Maradona e il tango? Cosa lega D10S con il musicista argentino Astor Piazzolla? 

Il libro non vuole essere una biografia, né un manuale di risposte e verità assolute: è letteratura calcistica con un pizzico di poesia, di musica e passione.

La presentazione, organizzata dall’Associazione Spaccio Culturale, con il patrocinio del Comune di Succivo, la collaborazione dell’Azienda Agricola Vinicola Cavasete e il supporto dell’Associazione Culturale Artenova, inizierà con i saluti del Sindaco di Succivo Salvatore Papa, del Presidente di Spaccio Culturale Domenico Russo e proseguirà lasciando spazio all’autore Giovanni Salomone.

A leggere i testi sarà Chiara Di Bernardo, volontaria dell’associazione organizzatrice.

A fine presentazione, seguirà un momento buffet. 

Share
Translate »