Area Atellana, il centro destra apre una segreteria politica in piazza a Succivo. “Riavvicinare i cittadini alla politica. Partiamo dopo le elezioni stravinte e non tre mesi prima”

AREA ATELLANA. Ha riunito ieri sera un folto gruppo di simpatizzanti e amici, Nicola Iovinella, per ringraziarli dell’importante contributo dato durante l’ultima campagna elettorale che ha visto il centro destra trionfare su tutto l’agro atellano con le oltre 3mila preferenze ottenute.

Numerose le personalità politiche di spicco dell’agro presenti alla tavola presieduta da Iovinella, tra cui l’ex sindaco di Succivo Gianni Colella, il consigliere comunale di Succivo Gabriele Luongo, il consigliere comunale di Cesa Ernesto Ferrante, il consigliere comunale di Orta di Atella Raffaele Lampano e l’ex vice sindaco di Sant’Arpino Gianluca Fioratti.

Durante l’incontro sono state gettate le basi per la nascita di una segreteria politica del centro destra nell’agro atellano che aprirà i battenti nei prossimi giorni con una sede fisica in piazza IV novembre a Succivo.

Stiamo lavorando per riportare la politica dai cittadini - hanno fatto sapere dal nascente coordinamento - e per riavvicinare contestualmente la popolazione alla vita socio-amministrativa dei nostri Comuni. L’apertura della sede di una segreteria di centro destra nella piazza principale, cuore sociale della comunità, rappresenta la mano tesa della politica responsabile nei confronti delle persone, sovente negli ultimi anni abbandonate da politicanti maldestri e improvvisati che hanno promosso costituzioni di comitati fantasma. L’avvio dell’attività sul territorio assume un valore ancor più grande se si pensa al fatto che accade quindici giorni dopo le elezioni e non due mesi prima: non saremo la lista civica fantoccio che nasce 1 mese prima delle elezioni e muore un giorno dopo. Da noi il cittadino sa chiaramente cosa sceglie, chi sceglie e per cosa lo sceglie”.

Share
Translate »