VIDEO. Sant’Arpino. Dell’Aversana “In campo azioni decise contro gli sversamenti abusivi.L’isola ecologica diventerà un’oasi verde. Siamo in grado di garantire il porta a porta”.

Sant'Arpino     E' una vera e propria panoramica a 360 gradi quella che il sindaco Giuseppe Dell'Aversana fa ai nostri microfoni sulle tematiche ambientali. Si parte dai ritardi nella raccolta dei giorni scorsi per arrivare ai rapporti con la ditta incaricata del servizio, passando per la situazione connessa alla trasformazione dell'isola ecologica, agli interventi messi in campo contro gli sversamenti abusivi e per il significativo incremento della raccolta differenziata in questi anni.

Il primo cittadino ci tiene tuttavia a porre l'accento sull'importanza che tutti dagli amministratori ai cittadini, alla società che ha in gestione il servizio facciano il proprio dovere al fine di garantire un paese sempre più pulito.

Proprio per il loro impegno ringrazio l’assessore Caterina Tizzano per la passione e l’energia che mette in campo per il corretto funzionamento della raccolta differenziata ed il responsabile dell’ufficio ambiente il geometra Vito Buonomo per la professionalità e competenza nel settore e per il gran lavoro profuso in carenza di adeguate risorse di supporto.Tutti noi amministratori siamo impegnati tantissimo per il raggiungimento degli obiettivi . Purtroppo la carenza di risorse economiche e la carenza di organico negli uffici spesso impedisce di fare servizi migliori all’utenza. 

Share
Translate »