Volley. Inizia l’avventura dell’under 13

ATELLANA VOLLEYSUCCIVO.   Ad una settimana dal termine del campionato provinciale Under 14 femminile, le volAltine succivesi iniziano una nuova avventure in quello Under 13. Il secondo posto conquistato da grande motivazione alle giovanissime del Prof. Andrea Donelli che nella prima gara stagionale si impongono per 2 a 0 sulla Phoenix San Marcellino conquistando due set da paura, uno per 25-6 e l’altro per 25-7.

Partita che permette al coach succivese di utilizzare tutte le convocate a disposizione, comprese alcune 2004 e 2005 come Camilla e Carmela Russo, Roberta Papa, Marta Muscia ed Aurora Furente. Un’ottima prestazione dell’intera squadra che in maniera collettiva raggiunge l’obiettivo divertendosi e facendo divertire, giocando una pallavolo molto più evoluta rispetto a quella che dovrebbe competergli. Secondo match previsto per martedì 5 aprile ore 18 in quel di Sant’Arpino contro N.V.P. Sant’Arpino.

Grande prestazione dei piccoli gorilla del Basket Succivo U12 che nella mattinata di domenica 3 aprile vincono ancora, confermano il primo posto nel girone C UISP contro Quarto, aggiudicandosi le fasi finali del torneo.

Seconda fase conquistata anche dai gorilla dell'U16, qualificati come quinti in classifica nel girone B del campionato FIP. I ragazzi di coach Laezza accedono da testa di serie ai gironi SILVER che prenderanno il via il 17 aprile ore 12 e 30 a Torre del Greco.

Federico Cretella

Share
Translate »