Succivo, gli auguri dell’assessore Iovinella:”In questo momento l’attività amministrativa è la mia priorità”

SUCCIVO. Sono arrivati pochi minuti fa gli auguri alla cittadinanza dell’assessore alle politiche sociali Valentina Iovinella.

Questo Santo Natale aiuti tutti noi a vincere la paura e la tristezza di questo periodo. - ha dichiarato la Iovinella - Accogliamo ancora una volta con gioia nella nostra vita la venuta di Gesù e, con la stessa gioia, cerchiamo di vivere l’attesa di questo momento nella consapevolezza di vincere le crisi e le debolezze. Auguro a tutti di vivere con gli altri e per gli altri nel rispetto dei principi di condivisione e di accoglienza, necessari per la nostra crescita umana e sociale”. 

Non posso non sottolineare che con una pandemia mondiale in corso e con la conseguente emergenza economico-sanitaria - ha evidenziato il componente dell’esecutivo - l’attività amministrativa deve rappresentare l’assoluta priorità per ognuno di noi. I nodi politici li scioglieremo una volta risolti i problemi dei nostri concittadini che dovrebbero avere l'assoluta precedenza sulle altre questioni per tutti gli amministratori”.

In quest’ottica devo sottolineare l’assoluto impegno del settore politiche sociali che guido. - ha sottolineato l’assessore - Grazie al nostro importante lavoro sono state sbrigate quasi tutte le pratiche per i sussidi destinati alle famiglie disagiate. Abbiamo consegnato oltre il 90% dei buoni spesa e siamo a buon punto anche per la liquidazione dei fitti covid, dei contributi economici e dei contributi fitti ordinari anche grazie alle risorse comunali. Abbiamo lavorato tutti alacremente per far si che fossero chiuse le procedure entro Natale e così è stato. In breve tempo, grazie al lavoro di squadra, quasi tutti i beneficiari hanno ottenuto i contributi”.

Share
Translate »