Bando per i progetti di pubblica utilità, installazione luminarie e messa in sicurezza dell’albero di natale:Imma Quattromani chiede gli atti amministrativi

quattromani-2Sant'Arpino. Riceviamo e pubblichiamo dalla consigliera del gruppo politico "Sant'Arpino al centro", Immacolata Quattromani, Presidente della Commissione Consiliare Trasparenza.

Nella mia qualità di Presidente della Commissione Trasparenza del Comune di S.Arpino, rappresento pubblicamente, che ad oggi 28 dicembre 2016, a fronte di mie precise richieste inviate a mezzo posta elettronica certificata in data 18/12/16 e 21/12/16, circa atti amministrativi che di seguito si elencano, non ho ricevuto alcun riscontro in merito. Consapevole del ruolo da me rivestito, quale Primo rappresentante e garante della Trasparenza Amministrativa del Comune di S.Arpino, chiedo che le mie predette richieste siano evase entro 24 ore dal ricevimento della presente comunicazione, in mancanza sarò costretta a rivolgermi agli organi competenti.

18/12/16

Al Segretario Generale Responsabile Anticorruzione

Al resp Lavori Pubblici e Manutenzione

Al Comandante della Polizia Municipale

La sottoscritta Quattromani Immacolata, in qualità di Consigliera Comunale e Presidente della Commissione Consiliare per la Trasparenza, chiede alle S.V. delucidazioni e chiarimenti in relazione ai seguenti punti: -acquisto e montaggio dell'albero natalizio installato in piazza Umberto I; -informazioni specifiche circa la messa in sicurezza del suddetto albero natalizio; -installazione delle luminarie e dell'impianto di filodiffusione realizzata in via De Gasperi e in piazza Umberto I. Certa di una celere risposta, colgo l'occasione per esprimere cordialità nei vostri riguardi.

21/12/16

Al Segretario Generale Responsabile Anticorruzione

Al responsabile Affari Interni

La sottoscritta Immacolata Quattromani, in qualità di Consigliera Comunale e Presidente della Commissione Trasparenza di questo comune, chiede delucidazioni in merito al Bando pubblicato da questa amministrazione per la presentazione di progetti di pubblica utilità, ed in particolare in merito ai seguenti punti: - tempi reali di conoscenza ed acquisizione da parte dell'amministrazione di tale bando, con relativo protocollo; - comunicazione dell'elenco di coloro che sono riusciti a presentare regolare manifestazione di interesse,e la diffusione di tale bando.

La sottoscritta, data l'estrema importanza delle questioni poste, chiede copia di tutta la documentazione ad horas.

Share
Translate »