Dall’Agro atellano a Milano, il succivese Carmine Landolfi suonerà il prossimo 28 giugno con J-Ax e Fedez durante un concerto nella capitale lombarda

SUCCIVO. È succivese uno dei batteristi che prenderanno parte, il prossimo 28 giugno in piazza Duomo a Milano, al concerto benefico "Love MI" di J-Ax e Fedez. Si tratta di Carmine Landolfi, talento atellano classe 90 che vanta una lunga gavetta alle spalle nei locali della provincia di Terra di lavoro.

"La folgorazione è arrivata a cinque anni guardando un concerto dei Pink Floyd su VHS” ha fatto sapere il percussionista che ha studiato con artisti del calibro di Umberto Guarino, Franco Del Prete, Ettore Mancini e da ultimo con Alfredo Golino. "Tutti loro mi hanno insegnato tanto" ha sottolineato Landolfi, in arte "aka B-Dog", ora in giro per l'Italia a portare la sua musica. Si è esibito con artisti e band di assoluto livello come Guè Pequeno, Club Dogo, Salmo e in ultimo J-Ax e Fedez con cui, il prossimo 28 giugno, in piazza Duomo a Milano, suonerà durante "LOVE MI", un concerto organizzato dai due artisti a scopo benefico. Ci saranno Tedua, Ghali, Dargen D'Amico, tanti altri ma anche Carmine che, con il suo talento, alla batteria saprá rappresentare con orgoglio un territorio che vanta 2mila anni di storia e un substrato artistico-culturale che non ha niente da invidiare a nessuno.

Share
Translate »