Elezioni. Il senatore Fabio Di Micco ” Orta di Atella si conferma la roccaforte del Movimento Cinque Stelle in provincia di Caserta”

Orta di Atella     E' un Fabio Di Micco decisamente soddisfatto quello che commenta il risultato del Movimento 5 Stelle nel comune atellano.

"Anche in questa tornata elettorale- dichiara il senatore- Orta di Atella si conferma comune capofila della provincia di Caserta per il M5S con circa il 54% dei voti, unico comune casertano a superare il 50%. La mia città si conferma una roccaforte per il Movimento ed argina lo strapotere della coalizione di centrodestra che invece sfonda in buona parte della provincia anche a causa del crollo del Pd che sta vivendo una vera e propria crisi esistenziale. Una affermazione certamente riconducibile soprattutto alla credibilità della leadership di Giuseppe Conte e alla concretezza del progetto presentato alle elezioni ma un plauso doveroso va fatto al gruppo di attivisti ortesi che insieme a me, in soli due mesi dal mio rientro nel M5S, operando con serietà e profitto, ha portato a casa l’ennesimo risultato elettorale estremamente positivo, distinguendosi e ribadendo coi numeri che il Movimento 5 Stelle a Orta di Atella è vivo e vegeto, fortemente radicato, e gode di ottima salute".

Share
Translate »