Forum Giovani Campania. Antonio Borzacchiello vicepresidente Commissione Politiche Giovanili

Napoli. "Giovani per la Campania": è il titolo del convegno, promosso dal Forum Regionale Dei Giovani della Regione Campania, che si tenuto il 22 dicembre alle ore 10,30 nell’Auditorium della Regione Campania e che ha visto l'insediamento delle Commissioni di lavoro, con la partecipazione di giovani provenienti da tutta la Campania, per elaborare nuove proposte per i giovani campani da sottoporre alle Istituzioni.

Presenti alla Convention Giovanile Campana la presidente della VI Commissione consiliare permanente, Bruna Fiola ed il presidente del Forum Regionale dei Giovani, Giuseppe Caruso. Per la Commissione di lavoro “Politiche Giovanili Provincia  Caserta” è stato incaricato quale componente e Vice Presidente della stessa il Cesano Antonio Borzacchiello – un giovane ed un attivista politico impegnato per il territorio e la realtà giovanile da circa 15 anni, eletto prima nel Forum dei Giovani di Aversa e poi nel Forum dei Giovani di Cesa dove ha ricoperto la carica di vice coordinatore: “30 anni, dopo una lunga militanza in campo politico, associativo e nel sociale – Borzacchiello - è stato inoltre candidato alle elezioni comunali di Cesa, in provincia di Caserta, ottenendo circa 200 preferenze personali”.

“Ringrazio il Presidente del Forum Giovani della Campania Giuseppe Caruso e l’intero organismo regionale per la fiducia riposta nella mia persona indicandomi quale Vice Presidente della Commissione Politiche Giovanili” –spiega Borzacchiello che aggiunge: “Per il sottoscritto sarà un onore collaborare con il Forum Regionale, per il nostro territorio e per la realtà giovanile. Sono certo che, attraverso le commissioni di lavoro istituite, noi giovani riusciremo ad essere di supporto all’attività del Forum Campano”. 

L’incarico nel Forum Regionale di Borzacchiello segue un altro importante riconoscimento in campo politico della classe dirigente giovanile del Comune di Cesa con la nomina, di poche settimane fa, della collega del movimento giovanile Futuro Cesano e Coordinatrice del Forum Giovani di Cesa Antonietta Cristiano a Vice Coordinatrice del Forum Giovani Provinciale di Caserta. 

Share
Translate »