Orta di Atella. I Barbieri Lupoli aprono un nuovo salone a Piazza Principessa di Belmonte

Orta di Atella. In una giornata di festa e commozione, i Barbieri Lupoli hanno inaugurato, il 16 luglio, il loro nuovo salone nella storica Piazza Principessa di Belmonte. Dopo tanti anni di attività in un'altra sede, la famiglia Lupoli ha deciso di intraprendere una nuova avventura spostando il proprio negozio nel cuore della città.

La cerimonia di inaugurazione è stata caratterizzata da un'atmosfera di gioia e condivisione, con numerosi cittadini presenti per supportare la famiglia Lupoli in questo importante passo. 

Pasquale Lupoli, in attività con il suo salone dal 1984, è una delle figure storiche radicate nel tessuto commerciale urbano. Assieme al figlio, Antonio, ha deciso di spostare la sua attività nel centro storico. "Una scelta di cuore!", hanno dichiarato i due professionisti.

Il salone dei Barbieri Lupoli è rinomato per la sua tradizione artigianale e l'attenzione ai dettagli, e la nuova sede in Piazza Principessa di Belmonte si presenta come un'occasione per raggiungere un pubblico ancora più ampio e diversificato. Con una posizione centrale e di facile accesso, si prevede che il salone diventerà un punto di riferimento per la cura della persona e per il socializzare nel quartiere.

Assieme al parroco don Paolo Gaudino, numerosi i cittadini presenti all’inaugurazione ai quali, i Barbieri Lupoli hanno espresso gratitudine e riconoscenza per il supporto ricevuto nel corso degli anni.

L'inaugurazione ha avuto inoltre una valenza simbolica, poiché segna il legame continuo tra la famiglia Lupoli e la sua storia radicata in questo territorio. Il nuovo capitolo dei Barbieri Lupoli in Piazza Principessa di Belmonte promette di essere un'opportunità per il paese e per i clienti, un luogo dove tradizione e modernità si fondono per offrire esperienze di bellezza e benessere uniche nel loro genere. La città di Orta di Atella guarda con entusiasmo al futuro, guidata dalla passione e dalla dedizione dei Barbieri Lupoli.

Share
Translate »