Sant’Arpino, venerdì alle 19 video conferenza dell’istituto comprensivo “Rocco-Cinquegrana” per fare il punto della situazione sulla questione dell’abbattimento scuola media

SANT'ARPINO. Organizzata, per venerdì alle 19, una video conferenza con tutti i genitori degli alunni per fare il punto della situazione sulla questione dell'abbattimento e ricostruzione del plesso "Rocco" di via Rodari dell'istituto comprensivo "Rocco-Cinquegrana".

A farlo sapere è stata, questa mattina, la dirigente scolastica dell'istituto Debora Belardo. "Abbiamo organizzato per venerdì sera alle 19 una riunione in video conferenza con i genitori. - ha sottolineato la preside - Nei prossimi giorni forniremo i dettagli su come accedere all'incontro virtuale che servirà a fare chiarezza sulla situazione che riguarda l'abbattimento e la ricostruzione del plesso Rocco. Diverse sono le inesattezze circolate sull'argomento negli ultimi giorni e mi sembra doveroso aggiornare i genitori e fare alcune precisazioni sull'argomento, nell'interesse della scuola, degli studenti e delle famiglie".

Share
Translate »