Orta. Pellino nominato vicesindaco, entrano in giunta Elvira Caccavale e Luigi Macchia. Santillo:”Rafforziamo il nostro impegno amministrativo”
ORTA DI ATELLA. Il Sindaco di Orta di Atella ha proceduto alla nomina del Vicesindaco e alla redistribuzione delle deleghe assessorili, nell’ottica di un rafforzamento dell’azione amministrativa e di un sempre maggiore impegno nell’affrontare le sfide che attendono la comunità.
Pasquale Pellino è stato nominato Vicesindaco e continuerà a svolgere il suo ruolo di assessore con deleghe già assegnate.
La Giunta comunale si arricchisce inoltre di nuove competenze: Dott.ssa Elvira Caccavale, commercialista, assume la delega al Bilancio, Programmazione finanziaria e Tributi e l'Ing. Luigi Macchia viene nominato assessore con delega a PNRR, Lavori Pubblici e Arredo Urbano, Patrimonio, Viabilità e Protezione Civile.
Il Sindaco mantiene espressamente per sé la delega alla Pubblica Istruzione, ritenendo fondamentale un’attenzione diretta al settore scolastico, e continua a detenere tutte le altre materie non conferite specificamente agli assessori.
"Con queste nomine rafforziamo il nostro impegno amministrativo, valorizzando competenze e professionalità a servizio della comunità. - ha evidenziato Santillo - Abbiamo davanti a noi sfide importanti, dal PNRR alla gestione del bilancio, fino alla tutela e sviluppo del nostro territorio. Il mio impegno sulla Pubblica Istruzione rimane prioritario, perché investire nella scuola significa investire nel futuro della città. Continueremo a lavorare con determinazione e trasparenza per il bene di Orta di Atella."