Sant’Arpino, Aniello Di Santillo neo coordinatore Volt della provincia di Caserta. “Traguardo che premia il lavoro di questi anni”

SANT'ARPINO. Aniello Di Santillo è il coordinatore della provincia di Caserta per Volt Italia, il partito progressista che ha partecipato alle ultime politiche nell’area del centro sinistra nella coalizione del Partito Democratico.

Il passaggio di nomina è avvenuto stamattina tramite mandato dal coordinatore regionale Luigi Scaramuzzini. "Aniello è un ragazzo volenteroso e umile, caratteristiche che rispecchiano a pieno i valori del nostro partito. - ha fatto sapere il dirigente regionale - L’ultima iniziativa da lui messa in campo non è altro che la punta di un grande iceberg, sono sicuro che sarà in grado di svolgere nel migliore dei modi i suoi compiti".

"Sono veramente orgoglioso di questo incarico che va a premiare quanto ho costruito in questi anni. - ha fatto sapere Di Santillo - Dalla mia prima esperienza politica non mi sono mai fermato, cercando di sostenere il progresso e il cambiamento nel mio paese. Tutto ciò rafforza la mia posizione, dandomi la possibilità di lavorare ancora di più per i miei concittadini, con l’impegno di esserci sempre, in prima linea. Spero di essere sempre in grado di adempiere ai miei doveri, convinto che nella vita con umiltà e sacrificio si realizzano i migliori progetti".

Share
Translate »