Sant’Arpino. Asfalto nelle caditoie a seguito di lavori, Lettera/Pezone:”Il tempo delle scuse è finito, il sindaco si dimetta immediatamente”

SANT'ARPINO. Hanno puntato il dito contro l'amministrazione comunale, i consiglieri di opposizione Salvatore Lettera e Francesco Pezone, per le problematiche legate ai lavori di riqualificazione delle strade.

"Fortunatamente (o sfortunatamente) L'unica buona notizia, anche se inconsueta considerato il tempo, è che finora ha piovuto pochissime volte ed il clima è tutt'altro che autunnale. - hanno fatto sapere i due - Sarebbe stato un problema se, invece, il tempo avesse rispettato il calendario, soprattutto in varie strade del Paese dove molti tombini sono stati coperti da una colata di asfalto e dalla scarsa pulizia delle strade. Molti dei tombini e delle caditoie che servono a far defluire l'acqua piovana dalle strade sono di fatto inagibili perché appunto ricoperti dall'asfalto.

Speriamo che dopo la nostra segnalazione l’amministrazione provveda immediatamente alla rimozione di tutto il materiale di asfalto depositato sopra alle caditoie. Questo è il risultato che ci troviamo davanti agli occhi da parte di un Sindaco e della sua Giunta di mascherare le loro incapacità e le loro incompetenze nel gestire la macchina comunale. D’altronde i Latini saggiamente affermavano: ” Excusatio non petita, accusatio manifesta”. Consapevoli che la permanenza di Di Mattia a capo dell’amministrazione comunale sarà sempre più dannosa per il nostro Paese, ci sentiamo obbligati, per l’amore che nutriamo per Sant’Arpino , di rivolgergli un accorato appello: SINDACO DI MATTIA IL TEMPO DELLE SCUSE E’ FINITO ! DIMETTITI !!!"

Share
Translate »