Sant’Arpino, chiusa la sessione d’esami al “Siani”. Ecco gli otto gli studenti che hanno ottenuto “100”

SANT'ARPINO. Si sono concluse, qualche giorno fa, le sessioni d'esame anche presso la sezione distaccata del liceo scientifico "Siani".

Diversi sono coloro che si sono distinti durante il percorso scolastico e che si sono diplomati con il voto massimo: 100. Della classe sperimentale: Vincenzo Pio Falace (19, Sant' Arpino), Giuseppe Mozzillo (19, Sant' Arpino), Francesco Petrella (18, Frattaminore), Domenico Cinquegrana (19, Orta di Atella), Giuseppe pezzella (19, Sant' Arpino); Della 5a invece: Antonio D’Angelo (19, Sant' Arpino) , Anna Franzese (18, Orta di Atella) , Mariapia Costanzo (18, Frattaminore).

"Il 100 ottenuto all'esame di Stato è stato soltanto un bellissimo e importante punto di partenza di un qualcosa di più grande che la vita ci riserva. - hanno fatto sapere i neo diplomati - Un ringraziamento al liceo "Giancarlo Siani" e soprattutto ai nostri professori, che ci hanno accompagnato in questo viaggio e che attraverso i loro insegnamenti hanno permesso la nostra crescita personale, acquisendo la cosiddetta "forma mentis", indispensabile per qualsiasi ambiente lavorativo".

Share
Translate »