Sant’Arpino, Coronavirus. Mercato sospeso e associazioni chiuse. Dell’Aversana:”Non diffondete immagini della signora, i trasgressori saranno puniti!”

SANT'ARPINO. Ha rassicurato la cittadinanza sul caso Coronavirus questa mattina, il sindaco Giuseppe Dell'Aversana, con un messaggio postato sulla sua pagina Facebook.

"La ragazza ha parlato a telefono con me, sta bene. Ha un poco di febbre. - ha fatto sapere il primo cittadino - Non esce da casa insieme al marito e negli ultimi giorni non è stata in luoghi pubblici. Si diffida dal diffondere foto ed immagini della signora, i trasgressori saranno puniti per violazione privacy. La legge parla chiaro! La denuncia è automatica. Sono in contatto con il medico di base e con Asl per altre disposizioni sanitarie ove necessarie. La situazione non è allarmante , si aspetta conferma del tampone da Roma. Anche i colleghi di lavoro della nostra concittadina sono stati sottoposti a tampone. In via precauzionale abbiano sospeso il mercato settimanale . Oggi non vi saranno bancarelle ed ambulanti su via della Libertà . Ho dato disposizioni di chiudere associazione pensionati e quella dei combattenti e reduci per evitare contagio fra persone anziane. Al palazzo ducale i cittadini entrano uno alla volta negli uffici comunali ed in orari ben precisi che a breve decideremo. Si consiglia ai cittadini in età avanzata di uscire il meno possibile da casa ed evitare luoghi affollati. Appena possibile daremo altre notizie ! Invito i cittadini a non diffondere notizie false!"

Share
Translate »