Sant’Arpino, Della Rossa ringrazia gli elettori. “Da martedì è iniziata una nuova fase politica. Onoreremo il mandato e faremo valere le ragioni dei santarpinesi”

SANT'ARPINO. Ha ringraziato gli elettori, Nicola Della Rossa, neo consigliere comunale che occuperà un seggio nell'assise di via Mormile grazie ai 612 voti ottenuti alle elezioni del 3 e 4 ottobre.

Il suo gruppo, "Insieme", è arrivato al secondo posto con soli 68 voti rispetto al sodalizio vincitore, "Risorgimento Atellano", ma Della Rossa, alla sua prima esperienza elettorale, è risultato il secondo eletto in tutte e tre le liste.

"Non posso che essere soddisfatto per il risultato ottenuto. - ha fatto sapere Della Rossa - Un risultato che mi spinge ad andare avanti in quest'avventura politica, soprattutto per il mio elettorato. Molti santarpinesi mi hanno accolto in casa e tutti si sono resi disponibili a sposare il nostro progetto politico che non si ferma qui. Da martedì è iniziata una nuova fase che vedrà me, insieme agli altri due consiglieri del mio gruppo, sedere in consiglio comunale tra i banchi della minoranza. Onoreremo la fiducia dei nostri elettori e faremo valere le nostre ragioni e quelle dei santarpinesi tutti senza mai cadere in offese personali e inciuci che sovente hanno caratterizzato la scena politica locale degli ultimi anni. Ora è il momento di alzare l'asticella e di portare il dibattito ad un livello più alto, per i santarpinesi, per gli addetti ai lavori e per migliorare il paese che un domani affideremo ai nostri figli e ai nostri nipoti. È doveroso da parte mia fare gli auguri di buon lavoro al neo sindaco Ernesto Di Mattia e a tutti i consiglieri che prenderanno parte al civico consesso cittadino sperando lavorino sempre nell'interesse di Sant'Arpino e dei santarpinesi".

Share
Translate »