Sant’Arpino, Di Santo a Brasiello:”Con i traditori seriali non mi confronto. Perché i caffè con gli esponenti di maggioranza non li prendi a Sant’Arpino?”

SANT'ARPINO. Con un video pubblicato sulla sua pagina Facebook il presidente del movimento "Alleanza Democratica" Eugenio Di Santo ha replicato all'ex assessore al bilancio Salvatore Brasiello che in una lunga intervista pubblicata la settimana scorsa gli ha chiesto un confronto pubblico per alcune questioni che stanno interessando la vita amministrativa santarpinese.

Al vetriolo la replica di Di Santo che, alla richiesta di un confronto pubblico, ha sottolineato che "Brasiello dovrebbe confrontarsi prima con se stesso e poi con il sindaco Dell'Aversana, considerando che gran parte dei provvedimenti che oggi rinnega li ha votati lui insieme a me quando era in giunta".

L'ex fascia tricolore ha poi evidenziato che "con i traditori incalliti e seriali non mi confronto. Pare strano che Brasiello sia improvvisamente ritornato sulla scena politica dopo quattro anni di letargo. Qualcuno l'ha sollecitato in un bar fuori paese, la settimana scorsa. E quest'intervista per fare che cosa? Per far conoscere ancora di più come è fatto? Non era meglio che continuava a stare a casa?"

Share
Translate »