Sant’Arpino, Di Santo lascia la presidenza AD. Benincaso nuovo presidente

SANT'ARPINO. Nominato, pochi minuti fa, il nuovo presidente del Movimento Politico "Alleanza Democratica per Sant'Arpino". A guidare il sodalizio, come deciso dall'assemblea (che si è tenuta nel pieno rispetto della normativa anti covid) sarà Giuseppe Benincaso.

La nomina si è resa necessaria in seguito alle dimissioni dell'ormai ex presidente Eugenio Di Santo. "Avendo deciso di candidarmi a Sindaco, - ha fatto sapere Di Santo - nelle prossime elezioni amministrativa, ritengo di dovresti svincolare dai precedenti incarichi, per poter realizzare una ampia convergenza su di un nuovo soggetto politico".

L'assemblea ha accettato all'unanimità le dimissioni e ha provveduto a nominare, sempre all'unanimità, Benincaso nuovo presidente. Dal gruppo hanno anche fatto sapere che la consigliera Maria Rosaria Di Santo, in qualità di rappresentante di Alleanza Democratica in consiglio comunale, continuerà a svolgere il proprio ruolo fino alla fine del mandato "avendo intrapreso liberamente, nel 2016, un percorso che intende proseguire".

Alla riunione erano presenti: Nicola Romano, Nicola Della Rossa, Angelo Di Santo, Pasquale Buononato, Antonio Lupoli, Eugenio Di Santo, Maria Rosaria Di Santo e Giuseppe Benincaso.

 
Share
Translate »