Sant’Arpino, Di Santo:”La montagna ha partorito il topolino. Una finta opposizione sparita dalla circolazione si ripresenta per prendere in giro i cittadini”

SANT'ARPINO. Ha commentato nel pomeriggio l'ufficializzazione della candidatura a sindaco di Iolanda Boerio, Eugenio Di Santo, sottolineando la scarsa attività tra i banchi dell'opposizione del gruppo che sosterrà quella che ad ora risulta essere l'unica donna in corsa per la poltrona più importante di Palazzo Ducale.

"Carissimi amici, dovete sapere che dopo 6 lunghi mesi di trattative inutili tra maggioranza e “finta opposizione”, quest’ultima ha annunciato a gran voce che non sono riusciti a trovare l’accordo sulla scelta del candidato sindaco. - ha fatto sapere Di Santo - Allora voglio chiedere alla "finta opposizione", quale sarebbe la notizia? Che nonostante vi dichiarate opposizione, per oltre sei mesi avete fatto i salti mortali per accordarvi con una maggioranza il cui fallimento è sotto gli occhi di tutti? O la notizia sarebbe che siete letteralmente spariti dalla scena politica per 5 anni e come vostra consuetudine tornate solo a pochi mesi dalle elezioni pensando di prendere in giro i cittadini? Oppure che state facendo con Iolanda Boerio la stessa cosa che successe ad Elpidio Del Prete che nelle scorse elezioni era stato annunciato come candidato sindaco e poi sappiamo bene come è andata a finire?

In attesa di trovare una risposta una cosa sola è certa, ossia che il vostro unico scopo è fare a gara per chi deve fare la prima donna, senza programmi nè contenuti! Per 5 lunghi anni non avete mosso un dito per nessuno dei problemi che hanno portato il nostro paese al tracollo: 1)Isola Ecologica (attualmente ancora chiusa) 2)Ambiente e Manutenzione (basta guardare come è ridotto il nostro paese) 3)Campo Sportivo (trasformato in un misto tra una foresta e una discarica a cielo aperto) 4)PUC (incompatibilità degli amministratori) 5)Politiche Scolastiche 6)Aquedotti Scpa (affidamento per 30 anni) 7)Sogert (affidamento diretto senza bando pubblico) 8)Zona Castellone- Zona Basaglia- Piazzetta Paradiso e Piazzetta Lucio Battisti (Periferie abbandonate completamente) 9)Terra dei fuochi ( basta pensare alla zona Ncopp e Sant) E potrei continuare all'infinito ma mi fermo qui. Oggi, cari amici, ci ritroviamo i soliti politicanti di turno che a distanza di 5 anni, senza mai interessarsi dei problemi della cittadinanza e senza mai vigilare sul territorio, si ripresentano prima parlando di continuità e poi addirittura proclamandosi come il nuovo. Pensano di prendere in giro la gente ma non sanno che verrano condannati in campagna elettorale per le loro contraddizioni e per la loro “nullità politica “ per le quali resteranno nella storia (triste) del nostro paese. Non c'è dubbio che fareste piu bella figura a restare dove siete stati fino ad ora, cioè a casa, ma intanto auguro con tutto il cuore alla neo candidata sindaco Boerio un buon inizio di campagna elettorale".

Share
Translate »