Sant’Arpino. Domenico Pezzella, Rodolfo ed Ermando Spanò aderiscono a Fratelli d’Italia

Sant'Arpino    Hanno ufficializzato infatti la loro adesione a Fratelli d'Italia, Domenico Pezzella, Rodolfo Spanò  ed Ermando Spanò.

" Dopo l’esperienza elettorale – affermano Pezzella e gli Spanò – abbiamo deciso di continuare il nostro impegno politico santarpinese ufficializzando il nostro ingresso in FDI, Partito politico che rispecchia appieno i valori in cui abbiamo sempre creduto, in primis quelli della fedeltà e dell’onestà, e che sta portando avanti un progetto politico serio, valido e credibile.

E’ inoltre un piacere grandissimo condividere questo percorso con coloro che hanno riportato la destra italiana nel nostro paese ossia Raffaele Dell’Aversana e Giuseppe D’Antonio che insieme all’Onorevole Giovanni Russo ci hanno aperto le porte del Partito con entusiasmo e tanta stima che con il nostro impegno sul territorio onoreremo sicuramente".

"Esprimo vivo apprezzamento - ha dichiarato il coordinatore cittadino di FDI Giuseppe D’Antonio - e grande soddisfazione per l’adesione a FDI di un valido gruppo costituito da persone che,in quest’ultima campagna elettorale ha dimostrato grande serietà e impegno sul territorio e sicuramente possono rappresentare un valore aggiunto per il partito".

L’onorevole Russo, si unisce alle felicitazioni espresse dal coordinatore cittadino del Partito. "Rivolgo- dichiara il deputato-  i miei migliori auguri a tutti; sono certo che sapranno svolgere, al meglio delle proprie possibilità, un ottimo lavoro restando vigili e attenti al lavoro del nuovo esecutivo cittadino facendo un opposizione costruttiva e coerente rispetto alla scelta fatta in campagna elettorale e rappresentare degnamente i principi di Fratelli d’Italia".

Share
Translate »