Sant’Arpino. E’ venuto a mancare il papà dell’assessore Loredana Di Monte. Il cordoglio del sindaco e dell’amministrazione comunale

Sant'Arpino       È venuto a mancare questo pomeriggio il signor Giuseppe Di Monte, padre dell'Assessore Loredana Di Monte.

Oltre all'amministratrice l'uomo, che aveva 91 anni, lascia la moglie Vincenza, e altri quattro figli Luigi,  Domenico, Vincenzo e Gennaro

Il Sindaco di Sant'Arpino Ernesto Di Mattia, l’ intera Amministrazione comunale, il gruppo di Risorgimento Atellano partecipano al lutto della famiglia Di Monte. Il primo cittadino in un messaggio pubblicato su facebook ha scritto "Giungano a Loredana Di Monte e a tutta la sua famiglia le mie più sentite condoglianze a nome di tutta la cittadinanza, nel contempo annuncio, che tutte le manifestazione politiche e amministrative, previste in queste giornate, sono rinviate".

Rimandato, ovviamente, anche il question time che doveva tenersi questa sera alle 20:00 nella corte del Palazzo Ducale Sanchez de Luna.

Agli amici Loredana, Vincenzo, Luigi ed all'intera famiglia Di Monte le più sentite condoglianze da parte della Redazione di Atellanews.

Share
Translate »