Sant’Arpino, Di Santillo (Volt):”Necessario tutelare i fiori all’occhiello del territorio”

SANT'ARPINO. Ha sottolineato l'esigenza di tutelare i fiori all'occhiello del territorio, il coordinatore cittadino della sezione del partito Volt Aniello Di Santillo.

"Partiremo dando voce ai cittadini - ha fatto sapere Di Santillo - realizzando una serie di brevi interviste porta a porta nell'area Castellone. Inizieremo da Via Dossennus, ove i marciapiedi sono ricoperti da erba e sterpaglie e a ciò si aggiunge il ritrovamento di topi e serpenti nei pressi delle abitazioni.

Per quanto riguarda l'ex Municipio di Atella di Napoli, avvicinandosi alla struttura è impossibile non avvertire l’irrespirabile tanfo provocato dai numerosi incendi che stanno mettendo in ginocchio l’Agro Atellano negli ultimi giorni. Sono consapevole del fatto che non possiamo attribuire alcuna colpa ma spero vivamente che cessino in fretta perché i fumi tossici mettono a dura prova la salute di ognuno di noi.

L’iter, come evidenziato dal giovane esponente Volt, si concluderà presso la piazzetta dedicata al pianista Ezio Bosso, "che ospita il maggiore parco pubblico di Sant’Arpino, ove servirebbe l'istallazione di un cancello all’accesso del parco per garantire sicurezza ai minori che usufruiscono delle giostre pubbliche" ha ribadito Di Santillo che poi conclude affermando che "I problemi sono tanti e, certamente, la maggior parte di essi è sorta ben prima delle ultime elezioni amministrative. Dobbiamo però cercare in ogni modo di risollevare le nostre periferie e a tal proposito, con il presente comunicato si annuncia l’adesione di Rossella D’Errico e Mariarosaria Saviano al progetto “Periferie di Centro”.

Share
Translate »